Contagio Hiv, due paesi sconvolti e feriti e altri tre indagati

4
Bsnews whatsapp

Incredulità e sdegno tra Montichiari e Collebeato in seguito all’arresto del 56enne che adescava ragazzi per avere rapporti sessuali non protetti e infettarli con il virus dell’Hiv, come ha ammesso lui stesso alla Polizia Locale che sabato lo hanno arrestato nell’ambito dell’inchiesta denominata “baby prostituzione”.

I cittadini non riescono a credere a quanto si stava consumando da tempo sotto i loro occhi senza che nessuno sapesse o facesse nulla per fermare la folle vendette del 56enne. Intanto nel corso dell’indagine i carabinieri hanno scoperto e arrestato anche un altro uomo di 41anni, residente a Brescia, che nel suo appartamento teneva una gran quantità di materiale pedo pornografico.

Nel frattempo l’indagine della Polizia Locale di Montichiari ha individuato altri tre uomini, che risultano indagati. L’appello delle autorità è che tutti coloro che hanno avuto rapporti sessuali non protetti con questi due uomini si sottopongano al test dell’Hiv per evitare di diffondere ulteriormente il contagio.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

4 COMMENTI

  1. Quello che han fatto qs due italiani é peggio di tutto quello che hanno fatto tutti gli immigrati messi insieme. I razzisti tacciono, forse li proteggono?

  2. Caro amico africano, vedo che i tuoi post sono quasi sempre di attacco nei confronti degli italiani. Sicuramente non saremo un popolo perfetto, ma ovunque siamo andati nel mondo abbiamo dato un grande contributo, dall'arte alla scienza, dal cinema alla moda. È molto triste che anziché riconoscere i pregi di questo povero paese non fai che attaccarlo. È il paese che ti ospita e ti da da mangiare, e se avrai un futuro è anche x gli "italiani di merda" che tanto odi. Se odi tanto questo paese nessuno ti vieta di rientrare nel tuo, anzi, mi chiedo ancora cosa ci fai qui. Se invece vuoi rimanere in questo paese impara innanzitutto il RISPETTO, delle leggi e soprattutto delle persone, e anziché sparare a zero su tutti pensa a quale contributo stia dando tu a questo paese… È il mio personale consiglio, al quale conoscendo il tuo stile risponderai quasi certamente nell'unico modo che conosci: offese e insulti.

  3. ma rispondete anche a questo personaggio????
    per favore dimostratevi superiori e ignoratelo, chiunque egli sia, non ne vale la pena, si qualifica da solo

RISPONDI