Addio a Roberto Gaburri, l’imprenditore delle assicurazioni con la passione per le auto

0

Se ne è andato questa mattina dopo una breve malattia Roberto Gaburri, 74enne imprenditore del ramo assicurativo, già presidente di Mille Miglia srl e recentemente ai vertici dell’Aci di Brescia. Lo piangono le figlie e l’adorata moglie Luigia con la quale ha vissuto oltre 40 anni di matrimonio.

Gaburri, nato a Pozzolengo ma residente a Gardone Val Trompia era nato nell’agosto del 1941 e dal 1970 ha preso le redini come procuratore della Ras Assicurazioni per poi diventare presidente della “Gaburri e associati Assicurazioni” nel 2008.

Grande appassionato di auto, si è ufficialmente legato alla Mille Miglia nel 2012 quando i vertici della Mille Miglia srl lo hanno chiamato con loro. Non si conosce ancora la data dei funerali.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome