Stadio Rigamonti, cambia la viabilità a Mompiano durante le partite

0

Cambia la viabilità nella zona di Mompiano in occasione delle partite del Brescia Calcio allo Stadio Rigamonti: in particolare, l’ordinanza del sindaco coinvolge il percorso della Linea 15 che, fino al termine della stagione sportiva, da 4 ore prima di inizio partita alla fine, non effettuerà delle fermate.

In particolare, passerà da viale Europa, senza svoltare per via Vivanti, e continuerà su via Boccacci. Normale percorso fino in via Sorelle Agazzi, senza però svoltare in via Dello Stadio, fino a viale Europa (Capolinea alla fermata di viale Europa 30 metri dopo il semaforo con via Boccacci – Palina N.° 145). La Linea 15 direzione Noce/Girelli andrà dal capolinea alla fermata di viale Europa 30 metri dopo il semaforo con via Boccacci (PALINA N.° 145), viale Europa, percorso normale.

 

Da fine partita fino a due ore dopo, invece, il 15 passerà da via Montini, dritto per via Boccacci, viale Europa (Capolinea alla fermata di viale Europa 30 metri dopo il semaforo con via Boccacci – Palina N.° 145). La Linea 15 direzione Noce/Girelli andrà dal capolinea alla fermata di viale Europa 30 metri dopo il semaforo con via Boccacci (PALINA N.° 145), viale Europa, percorso normale. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome