Alessandra Amoroso al Freccia: appuntamento mercoledì 27 per selfie e firmacopie

0

Al centro commerciale Freccia Rossa mancano pochi giorni all’arrivo di una della cantanti più amate dal pubblico italiano: mercoledì 27 gennaio, dalle 17.30, Alessandra Amoroso sarà infatti ospite della galleria commerciale per incontrare i fan in occasione dell’uscita del suo nuovissimo album, firmare autografi e scattare tante foto insieme ai suoi fan.

"Vivere a colori", il nuovo lavoro discografico della cantante, è uscito in Italia il 15 gennaio e contiene 14 brani inediti, incluso il singolo "Stupendo" uscito lo scorso 12 novembre riscuotendo un grande successo. Dopo 16 dischi di platino e 2 anni di distanza dall’ultimo disco, con questo album Alessandra Amoroso torna sulla scena in grande stile, regalando a tutti i suoi fan dei pezzi nuovi resi unici dal timbro inconfondibile della sua voce. Tutti coloro che acquisteranno il cd "Vivere a colori" al Mondadori Megastore riceveranno il pass per avere accesso prioritario al firma copie con il cantante.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome