Cazzago, auto contro mezzo pesante sulla Sp19: un morto e un ferito grave

0

Un morto e un ferito grave, questo il bilancio dello schianto avvenuto nel nel tardo pomeriggio di ieri a Cazzago lungo la Sp 19. Un’auto e un mezzo pesante si sono scontrati: alla guida due cittadini entrambi di origine albanese. A pagare il prezzo più alto il conducente della vettura, una Citroen Xara Picasso, e il connazionale che gli sedeva al fianco, trasportato al Civile in eliambulanza. La Sp 19 è rimasta chiusa al traffico per circa 3 ore, per consentire ai Vigili del Fuoco di rimettere in sicurezza la strada. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. finché non sistemeranno quella strada ce ne saranno ancora tanti di morti. Non vi siete mai chiesti perché almeno una volta alla settimana qualcuno ci lasci le penne?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome