Furto di antenne per Teletutto. Tornerà in chiaro entro la mattinata

0

Il furto ad un apparato per la trasmissione del segnale ha oscurato Teletutto in Valsabbia, nella parte alta delle Valli Giudicarie e della Valtrompia. Il segnale era posto all’interno di una cabina che sta alla base delle antenne di Selvapiana, sul Monte Magno.

Un punto facilmente raggiungibile anche con un fuoristrada che evidentemente alcuni ignoti hanno pensato di raggiungere sabato pomeriggio, fra le 15 e le 15,30. Sarebbero quindi entrati nel condotto dell’aria e tra tutte le apparecchiature presenti hanno rubato solo quelle di Teletutto.

I carabinieri, avvisati dall’emittente bresciana si sono messi al lavoro per capire chi siano i responsabili del furto mentre i tecnici sono al lavoro per ripristinare il segnale che, secondo quanto annuncia il Giornale di Brescia, dovrebbe tornare attivo già da oggi, martedì 26 gennaio, intorno a mezzogiorno.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome