Il rapper Gemitaiz al Freccia: appuntamento giovedì 28 gennaio

0

Al centro commerciale Freccia Rossa un altro esclusivo appuntamento con la musica rap è fissato per giovedì 28 gennaio. A partire dalle 18 il rapper Gemitaiz sarà ospite della galleria commerciale, in collaborazione con Mondadori Megastore, per firmare le copie del suo album e scattare tante foto insieme ai suoi fan.

Tra i nomi più rappresentativi della nuova generazione del rap italiano, Davide De Luca in arte Gemitaiz ha iniziato a farsi conoscere pubblicando, a partire dal 2005, numerosi mixtape e lavorando con alcuni tra i maggiori artisti della scena rap italiana. Il nuovo lavoro discografico "Nonostante tutto", terzo album in studio del rapper romano uscito lo scorso 22 gennaio, vanta importanti collaborazioni con Fabri Fibra, Guè Pequeno, Madman e Emis Killa e darà il via ad un tour di concerti in giro per l’Italia.

Tutti coloro che acquisteranno il cd "Nonostante tutto" al Mondadori Megastore riceveranno il pass per avere accesso prioritario al firma copie con Gemitaiz.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome