Da lunedì 1 febbraio cambiano gli orari delle Ztl in centro: ecco le novità

0

Ancora un week end di libertà e poi da lunedì 1 febbraio l’accesso Ztl al centro storico di Brescia sarà chiuso 24 ore su 24 a vantaggio della circolazione dei mezzi pubblici e dei residenti.

L’asse via Mazzini, via San Martino della Battaglia resterà chiusa per tutte le 24 ore mentre aumenteranno di quattro ore – dalle 10 alle 20 – i divieti d’accesso alle Ztl di viaPace, contrada Cavalletto, via Tosio, via Cattaneo e corso Garibaldi. La comunicazione della Loggia è già partita con cartelloni informativi già installati nei varchi interessati ma per evitare di cogliere impreparati coloro che da anni sono abituati a transitare in centro la Polizia Locale nella prima settimana sarà presente ai varchi per avvisare gli automobilisti.

Un ultimo dato positivo racconta che le multe per accesso indebito alla Ztl nel 2015 sono diminuite rispetto all’anno precedente: 41.900 contro le 49mila del 2014.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Le multe per accessi ZTL sono diminuite nel 2015 ? Ahi, siamo fuori “budget”e poi c’è il Metrobus da pagare, cosa fare urgentemente ? Cambiamo orari di accesso e così torniamo oltre le 50.000 multe, magari arriviamo anche a 60.000 con quelli che comunque “coglieremo impreparati”. I commercianti del centro ? Pazienza, tanto prima o poi chiudevano ugualmente, non per niente a suo tempo abbiamo dato il via libera al Frecciarossa.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome