Distrussero il gazebo della Lega Nord: tre antagonisti condannati a sei mesi

13

Condannati in primo grado, con rito abbreviato, tre antagonisti che il 30 maggio scorso avevano preso di mira il gazebo della Lega Nord in corso Zanardelli, in città. Il Tribunale ha deciso di condannare tre componenti del gruppo riconducibili al centro sociale “Magazzino 47” a sei mesi, anche se in realtà l’assalto era stato condotto da almeno sette persone che quel giorno, dopo essere arrivati davanti al gazebo con fare minaccioso e i cappucci delle felpe a travisare il volto, avevano preso a calci la struttura buttandola a terra e distruggendola. Poi la fuga nella speranza di farla franca. Gli agenti della Digos però sono riusciti attraverso le immagini delle telecamere di sorveglianza ad identificare tre dei sette che hanno partecipato alla missione punitiva. Per loro l’accusa è quella di attentato all’esercizio di un diritto politico.

  

Comments

comments

13 COMMENTS

  1. Esprimo solo un pensiero , magazzino 47 l, per chi segue il sito associazione diritti per tutti di Brescia, riesce in un modo o nell’altro sempre ad iscirne vittorioso, io non ho nulla contro di loro ,in particolare ma come è possibile che riescano sempre a spuntarla , in particolare in Lcuni casi hanno usato violenza, hanno preteso di riprendere possesso di una casa pur avendo cambiato residenza e ciò era documentato dalle forze dell’ordine usando cosa la violenza. Ora , anche di loro come per noi italiani chi sbaglia deve prendersi la responsabilità di rispondere di quanto ha combinato. Come mai noi italiani se combiniamo qualcosa dobbiamo risponderne e loro no? Se o sbaglio la legge è uguale per tutti anche per loro. Detto ciò non voglio farne una discussione ne altro. Auguro a tutti una buona serata

  2. Attivisti = fascisti. Chiunque è libero , previo permesso comunale, di mettere un gazebo ed esprimere i propri concetti, sta poi alla gente tirare le proprie valutazioni. Chi danneggia gli ideali degli altri con la violenza, danneggia l'Italia e gli italiani!

  3. Tanto non paga nessuno, le leggi farlocche dei governi di csx e cdx sono fatte per estinguere i reati dei faccendieri nel parlamento occupati da delinquenti che ne dirottano le leggi. Il risultato è che non paga nessuno, né parlamentari, né delinquenti comuni.

  4. Sei solidale con chi usa la violenza per impedire agli altri di manifestare pacificamente le loro idee? Ah, già, se ad essere violenti sono i sinistri allora non è violenza. Come sempre due pesi e due misure… Per forza poi che non si arriva mai ad una conciliazione….

  5. Perchè, volete mettere delle bombe per fare in modo che non si dicano questi fatti? Sinistra progressista e pacifista… ho visto…

  6. Giustizia proletaria… con metodi stalinisti naturalmente. Però solo i fascisti sono violenti, impediscono di esprimere le idee agli altri, non danno libertà… partoriscono dittatori sanguinari… ho visto….

LEAVE A REPLY