Toulouse-Lautrec e la Belle Epoque raccontati all’Altra Arte di Bagnolo Mella

0

Martedì 2 febbraio alle 20.30 riprende all’Altra Arte di Bagnolo Mella la serie di incontri mensili de “Le settimane dell’arte” dedicati ai celeberrimi Maestri della Storia dell’Arte. In occasione delle due grandi mostre in corso a Pisa e Roma il protagonista della serata sarà infatti Henri de Toulouse-Lautrec.

Un incontro in cui Alessandro Mosca, docente di Storia dell’Arte, immergerà il pubblico nella vita dell’artista e del suo pensiero, con curiosi aneddoti e "gossip" nell’epoca della Belle Epoque, oltre – ovviamente – all’illustrazione delle maggiori opere delle opere più famose.

La partecipazione all’evento, che avrà luogo in via Nazario Sauro 20/22 Bagnolo Mella, è su iscrizione (euro 5 per gli associati – euro 10 a persona/Euro 15 a coppia). Per informazioni contattare: 3403962100; scrivere a [email protected] ; visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/laltraarte.bagnolomella

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome