Un Carnevale ricco di iniziative a Gardaland Sea life Aquarium

0

Sarà un Carnevale ricco di iniziative quello di Gardaland Sea Life Aquarium. L’acquario gardesano – allestito in stile carnevalesco ricco di stelle filanti, palloncini coloratissimi e maschere – attende pirati, supereroi, clown e principesse con burattini e sconti.

Domenica 7 febbraio, alle 10,30 e alle 14, tutti i piccoli e grandi visitatori saranno allietati con uno spettacolo di burattini ispirato ad un personaggio classico del Carnevale, Fagiolino – insieme a Pantalone e al Doge di Venezia – alle prese con il mondo del mare e con un bellissimo pesce. Un finale a sorpresa farà riflettere i bambini sul tema caro a tutti i Sea Life nel mondo, ovvero la salvaguardia del mondo marino.

Nelle giornate di lunedì 8 e martedì 9 febbraio – invece – dalle 10 alle 16, tutti i bambini sotto i 12 anni che si presenteranno in maschera a Gardaland Sea Life Aquarium potranno usufruire dell’ingresso gratuito se accompagnati da un adulto pagante.

Nell’Acquario si aggireranno pirati, principesse, fatine, supereroi, pagliacci… Un’opportunità anche per intraprendere insieme un magnifico viaggio alla scoperta delle fantastiche creature marine che popolano le 40 vasche tematizzate del GardalandAquarium. Sarà possibile divertirsi ma anche conoscere da vicino più di 5.000 esemplari marini – da quelli più noti sino a quelli più strani ed esotici – e attraversare il tunnel sottomarino che dà la sensazione di “passare in mezzo” all’Oceano.

Nei giorni di sabato 6, domenica 7, lunedì 8 e martedì 9 febbraio il team di Gardaland Aquarium ha in serbo numerose e coinvolgenti attività a cui grandi e piccini potranno partecipare: un laboratorio per la creazione di maschere a tema marino e l’immancabile presenza del trucca-bimbi per chi volesse enfatizzare ancor di più la propria maschera.

Negli stessi giorni, alle 13.30, presso il Covo del Capitano, l’accogliente punto ristoro di Gardaland Sea Life Aquarium, sarà organizzata l’estrazione delle tre maschere vincitrici. La scelta avverrà attraverso un sorteggio: tra tutti i numeri precedentemente assegnati ad ogni bambino in maschera saranno estratti i tre vincitori che riceveranno un simpatico ricordo di Gardaland Sea Life Aquarium.   

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome