Tram gratuiti a Milano? Bordonali: non fidatevi, la sinistra l’aveva promesso anche a Brescia

0

Simona Bordonali, assessore regionale alla Sicurezza della regione Lombardia utilizza Facebook per mettere in guardia i milanesi e per farlo prende ad esempio i bresciani. L’argomento riguarda l’annuncio della vicesindaco meneghina, Francesca Balzani di rendere gratuiti i tram a Milano.

Annuncio che all’assessore leghista ha fatto tornare alla memoria l’ultima campagna elettorale per la guida di Palazzo Loggia. “Milanesi, non fidatevi – commenta sui social -. A Brescia ci siamo già passati. Il 27 febbraio 2013 anche l’attuale vicesindaco di Brescia, Laura Castelletti, in pieno delirio da campagna elettorale aveva promesso l’utilizzo gratuito dei mezzi pubblici, con un abbonamento per la metropolitana a ogni famiglia. A distanza di tre anni i bresciani stanno ancora aspettando. Sorprende dunque come un altro vicesindaco donna, la milanese Francesca Balzani, possa avanzare la medesima proposta riferita ai tram. Le promesse da campagna elettorale si trasformano in bugie quando non vengono realizzate e in questo la sinistra è imbattibile”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome