Auto in fiamme in corso Martiri della Libertà: il piromane è tornato a colpire?

0

Un nuovo caso di auto in fiamme, anzi due. Stando alle prime notizie raccontate dal Giornale di Brescia sembra che le fiamme che hanno distrutto la Mazda6 parcheggiata in corso Martiri della Libertà abbiano coinvolto anche l’automobile parcheggiata a fianco.

L’incendio ha preso origine intorno all’1,15 di notte quando qualcuno ha avvertito i Vigili del Fuoco che un’automobile stava bruciando. Sul posto i vigili del fuoco hanno spento le fiamme. Sulla natura dell’incendio stanno lavorando i carabinieri. Npon è certo la prima volta che in città succedono episodi di automobili incendiate. Era già successo mesi fa ed è successo ancora la scorsa settimane, quando sono state bruciate due auto in via Tosoni. In quel caso il metodo utilizzato per incendiarle era simile a quello usato dal piromane che quest’estate ha incenerito diversi veicoli vicino a via Chiusure.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome