Altra auto bruciata nella notte in via Tosoni: c’è un nuovo piromane in città

0

Terza auto rubata in due settimane, la quinta dalla fine di novembre. Nuova auto bruciata nella notte in via Tosoni, cosa che a distanza di sei mesi riaccende l’allarme sul piromane che quest’estate ha mandato in fumo diverse automobili nella zona di via Chiusure. In quest’ultimo caso gli investigatori hanno ipotizzato che si possa trattare di un emulatore.

Erano circa l’una e quarantacinque della scorsa notte quando davanti al civico 28 di via Tosoni i residenti si sono accorti che c’era un’auto in fiamme e hanno avvertito carabinieri e vigili del fuoco. L’automobile in questione è una Lancia Y di una 60enne che abita lì vicino e che la sera prima l’aveva parcheggiata regolarmente vicino al marciapiede.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome