San Faustino: modifiche alla viabilità il 14 febbraio

0

Domenica 14 febbraio, in occasione della celebrazione religiosa “Giubileo del Malato”, dalle 13 alle 19 sarà revocata la zona a pedonalità privilegiata in piazza Paolo VI, con disattivazione del sistema di rilevazione telematico degli accessi veicolari del varco di via Cardinal Querini. Nello stesso periodo sarà consentita la sosta ai veicoli dei partecipanti alla cerimonia sul riquadro nord di piazza Paolo VI.

Sempre domenica 14 febbraio inoltre, per consentire lo svolgimento della manifestazione podistica “Corri con l’Anps”, dalle 8.30 alle 11.30, e comunque fino a cessata esigenza, è interdetta al traffico veicolare via della Badia nel tratto compreso tra via del Santellone e via Fortunato Canevali, con circolazione consentita ai residenti e autorizzati compatibilmente alle esigenze della manifestazione.

Dalle 9 fino al termine della manifestazione gli atleti seguiranno il seguente percorso attenendosi al vigente codice della strada: via della Badia, via del Santellone, via del Carretto, via Torricella di Sotto, via Bonino Bonini, via Giovan Battista Da Farfengo e via Cucca.

Gli autobus del trasporto pubblico urbano della linea 9 osserveranno alcuni percorsi alternativi.

In direzione Buffalora da via Re Rotari a destra in via Vallecamonica, a sinistra in via Albertano da Brescia, poi prosegue per il percorso normale.

In direzione Violino da via Albertano da Brescia a sinistra in via Vallecamonica, a sinistra in via Re Rotari, poi prosegue per il percorso normale.

 Si osserveranno tutte le fermate incontrate sul percorso a eccezione di dove diversamente specificato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome