Roncadelle, causa ristrutturazione l’ufficio postale diventa mobile

0

Lunedì 15 e martedì 16 febbraio l’ufficio postale di Roncadelle, situato in Via Martiri della Libertà 295, sarà chiuso per consentire il trasferimento delle attività nella struttura provvisoria che Poste Italiane metterà a disposizione dei clienti dal giorno successivo, mercoledì 17 febbraio.

L’attivazione dell’ufficio postale mobile garantirà l’accesso ai servizi anche durante il periodo di esecuzione dell’importante intervento di ristrutturazione programmato, al termine del quale i cittadini disporranno di un ufficio più sicuro, funzionale e accogliente.

L’ufficio postale mobile è una struttura ad alta tecnologia che opera in tempo reale sulla rete di Poste Italiane attraverso un collegamento diretto. L’ufficio è in grado di fornire l’insieme dei servizi erogati da Poste, comprese le operazioni in tempo reale. E’ accessibile come un normale sportello ed è dotato di particolari sistemi di sicurezza. Gli orari di apertura al pubblico saranno dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,35 e il sabato dalle 8,20 alle 12,35.

A partire dal 16 febbraio e per tutta la durata dei lavori la consegna di raccomandate, assicurate e Atti Giudiziari non consegnati per assenza del destinatario sarà garantita dall’ufficio di Castelmella 1, in via Damiano Chiesa 1, il cui personale sarà adeguatamente potenziato.

Presso l’ufficio di Castelmella 1, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,35 e il sabato dalle 8,20 alle 12,35, sarà anche svolta l’attività di consulenza per i clienti di Roncadelle. Il servizio di recapito verrà svolto regolarmente anche durante il periodo di chiusura. La riapertura dell’ufficio di Roncadelle è prevista nel corso del mese di aprile 2016.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome