Tenta di rubare l’auto ma lo beccano con le mani sulla serratura: arrestato 29enne

0

Al fine di prevenire e contrastare i reati predatori (rapine, furti, ecc.), lo spaccio di sostanze stupefacenti e l’immigrazione clandestina, il Commissariato di di Desenzano d/G, nei giorni scorsi ha attivato un’ incisiva attività di controllo che ha interessato le arterie di grande comunicazione da e per il comune di Desenzano, i luoghi di particolare frequentazione e le zone maggiormente “attenzionate” dalla criminalità.

L’attività, che ha visto l’impiego di numerose unità operative del Commissariato di Polizia, si è conclusa con l’identificazione di 156 persone e il controllo di 92 autovetture.

Durante l’attività di prevenzione è stato tratto in arresto un cittadino italiano di anni 29, residente in provincia di Mantova, con precedenti di polizia per reati inerenti gli stupefacenti, il quale durante la notte è stato trovato all’interno di una autovettura Citroen, parcheggiata in una zona residenziale e periferica mentre armeggiava nell’abitacolo nel tentativo di mettere in moto il veicolo. Gli agenti sono intervenuti prontamente bloccando. L’auto è stat restituita al legittimo proprietario e il malfattore è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato. Lo stesso è stato giudicato con rito direttissimo e condannato a 4 mesi di reclusione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome