Omr, un’eccellenza della meccanica nel mondo

0

Omr opera nell’ambito della componentistica automotive, fornendo alle case automobilistiche componenti per motori, sospensioni, cambi, sistemi frenanti e telai. Tra i principali clienti del Gruppo si possono ricordare: Alfa Romeo, BMW, Caterpillar, CNH Industrial, DANA, Ferrari, FIAT Chrysler Automotive, Ford, General Motors, Honda, John Deer, Lamborghini, Maindra, Maserati, Mercedes, Peugeot, Piaggio, Renault, Rotax, Same, TATA, Toyota, TRW, Voith, VW – Audi, ZF.

Per soddisfare le esigenze dei propri clienti, OMR ha intrapreso, a partire dal 1998, una massiccia opera di internazionalizzazione della propria produzione e, di conseguenza, un rapido sviluppo. Oggi OMR ha 9 stabilimenti in Italia (3 in Lombardia, 3 in Emilia, 1 in Piemonte, 1 in Trentino e 1 in Abruzzo) e 6 stabilimenti all’estero (2 in Brasile, 1 in Marocco, 1 in Cina 1 in India 1 in USA). Le attività principali del gruppo OMR sono concentrate nel quartier generale della sede italiana di Brescia. In Italia è allocato anche il centro di ricerca e sviluppo per tutti gli stabilimenti produttivi. Sia in Italia che all’estero, OMR sta perseguendo una impegnativa politica di investimenti, che privilegia l’Italia con impegno doppio (40 milioni previsti per il 2016).    

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome