Lanciati a 150 km/h in una folle gara in tangenziale sud

0

Sfrecciavano sulla tangenziale Sud ad oltre 150 km/h. Fretta di arrivare in città? A quanto pare si è trattato più di una gara al più veloce.

Le due automobili immortalate sono una Bmw serie 5 e una Volkswagen 2000 che venerdì sera hanno utilizzato la tangenziale sud come una pista di formula uno, incuranti delle altre auto e del fatto che avrebbero potuto generare un incidente. A riprenderle il tutor in fase di collaudo sulla corsia che conduce verso la città.

Le due automobili appartengono a due bresciani, non sono rubate e sono regolarmente detenute.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Che novità: ho visto anche furgoni e autocarri leggeri viaggiare a quella velocità sulla tangenziale Sud nel’ultimo tratto in direzione Castegnato-Ospitalet to. E se non ti sposti immediatamente ti fanno anche i fari.

  2. 150 km/h in tange sud sono la quasi normalità, si vedono furgoni e pandini andare ben oltre i 120-130 che son ben + pericolosi di una bmw… articolo fazioso

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome