Tangenziale sud, da oggi cantieri e disagi. Ecco come cambia la viabilità

0

Con l’avvio, fissato per martedì mattina alle 10, della seconda trance dei lavori che porteranno la tangenziale sud a tre corsie da Brescia Centro e fino ad Antezzate, iniziano anche i disagi per gli automobilisti. La viabilità verrà modificata all’altezza del casello di Brescia Ovest per chi arriva da Milano.

All’altezza del sovrapasso di via Cervi le corsie di marcia diventeranno due e ristrette e il limite sarà di 40 km/h. Due corsie che si separeranno proprio in corrispondenza della rampa per la discesa in A4- Una corsia proseguirà in tangenziale e l’altra scenderà verso il casello. Sarà questo il percorso anche per raggiungere la rotonda Eib e imboccare la tangenziale ovest.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome