Volley, Montichiari torna a sfidare Imoco alla conquista della Final Four di Coppa Italia

0
Bsnews whatsapp

Dopo la maratona di domenica che ha galvanizzato il PalaGeorge, espugnato da Imoco dopo due ore di battaglia, Dalia e compagne sono al lavoro per preparare la gara di mercoledì che vale l’accesso alla Final Four di Coppa Italia e che le vedrà di nuovo di fronte a Conegliano, ma al PalaVerde di Treviso stavolta.

Secondo scontro con tante buone premesse in termini di spettacolo: Maren Brinker domenica in conferenza stampa sottolineava che “Abbiamo la possibilità di fare bene anche fuori casa, non abbiamo nulla da perdere”. Leo Barbieri è dello stesso parere: “Imoco è una squadra che non ha prestazioni diverse in casa, rispetto a quando gioca fuori: se permetti loro di giocare con palla in mano, se ne vanno via. Per noi sarà importante restare in partita quel tanto che basta per lasciare la pressione tutta a loro, che devono fare il risultato”.

Atlete in campo mercoledì alle 20.30, arbitri: Daniele Zucca e Gianluca Cappello. Diretta su LVFTV (in abbonamento). Le quattro squadre vincenti si incontreranno per la Final Four in sede unica, il 19 e 20 marzo 2016.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI