Volley, Montichiari torna a sfidare Imoco alla conquista della Final Four di Coppa Italia

0

Dopo la maratona di domenica che ha galvanizzato il PalaGeorge, espugnato da Imoco dopo due ore di battaglia, Dalia e compagne sono al lavoro per preparare la gara di mercoledì che vale l’accesso alla Final Four di Coppa Italia e che le vedrà di nuovo di fronte a Conegliano, ma al PalaVerde di Treviso stavolta.

Secondo scontro con tante buone premesse in termini di spettacolo: Maren Brinker domenica in conferenza stampa sottolineava che “Abbiamo la possibilità di fare bene anche fuori casa, non abbiamo nulla da perdere”. Leo Barbieri è dello stesso parere: “Imoco è una squadra che non ha prestazioni diverse in casa, rispetto a quando gioca fuori: se permetti loro di giocare con palla in mano, se ne vanno via. Per noi sarà importante restare in partita quel tanto che basta per lasciare la pressione tutta a loro, che devono fare il risultato”.

Atlete in campo mercoledì alle 20.30, arbitri: Daniele Zucca e Gianluca Cappello. Diretta su LVFTV (in abbonamento). Le quattro squadre vincenti si incontreranno per la Final Four in sede unica, il 19 e 20 marzo 2016.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome