Fantasia e Natura: un week end all’insegna del benessere a Le Vele

0
Bsnews whatsapp

Al Complesso Commerciale Le Vele torna – in un unico weekend – uno degli eventi più significativi del 2015: Fantasia e Natura.

Le due rassegne, organizzate dall’Associazione Il Gradino, il 20 e 21 febbraio saranno concentrate questo fine settimana in un solo appuntamento. “Fantasia”, ovvero creatività in tutte le sue forme, artigianato di qualità, live performance di maestri d’arte con manufatti realizzati al momento, proposte di upcycling. Insieme a “Natura”, dedicata al benessere naturale e vivere sostenibile. Sabato e domenica dalle 9 fino alle 20, un mix di qualità che vedrà creatività e benessere uniti per una doppia manifestazione: espositori dedicati alla creatività, all’handmade, al riciclo e all’ecosostenibilità con produttori bio, vegan, gluten free.

Nel giardino di Ista Kuga, sempre in tema di creatività il 20 e 21 si celebra l’antica arte del quilling, con un laboratorio dove i bambini impareranno a realizzare semplici origami con la carta. Le attività si svolgeranno come sempre il sabato dalle 15.30 alle 18.30 e la domenica dalle 10.30 alle 12 e il pomeriggio dalle 15 alle 19.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI