Ruba il cellulare e aggredisce l’autista che vuole fermarlo: tunisino arrestato

24

Gli agenti della Polizia Locale si sono accorti di lui mentre correva lungo via XX Settembre con due cellulari in mano. Insospettiti, lo hanno raggiunto e fermato, ma il 30enne tunisino, clandestino e senza fissa dimora, non è riuscito a giustificare la provenienza dei telefoni cellulari.

Condotto alla centrale di via Donegani, uno dei due telefoni ha iniziato a squillare. Dall’altro capo il nonno della proprietaria, una 15ennedi Torbole Casaglia che ha raccontato cosa era successo. Il tunisino le ha rubato il cellulare mentre stava salendo su un pullman extraurbano. L’autista che ha assistito alla scena ha avuto una breve colluttazione con il ladro che però è riuscito a scappare.

E’ a quel punto che gli agenti lo hanno notato mentre correva in via XX settembre per scappare. Il 30enne è stato quindi arrestato ed ora è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Comments

comments

24 COMMENTS

  1. Vero? Dovrebbe andare al Pirellone a dare una mano a Maroni che é rimasto un po’ solo dopo tutti quei leghisti arrestati ed ha bisogno di aiuto con tutte quelle lampadine da accendere e spegnere…..

  2. Solito commento qualunquista che non risolve niente. Andate a casa vostra, qui in Italia non c’è niente di bello, la volete capire finalmente…

  3. Il messaggio sotto istiga alla violenza razzista . Da segnalare alle,forze del ordine tramite indirizzò iP ê facilmente rintracciabile

    Spero che la redazione facciamo suo dovere

    Grazie

  4. Sì, ci sono diversi modi di rubare e certamente quello della regione è più grave. Però rubare è sempre sbagliato. E lo è ancora peggio giustificare, come ha fatto @giga, il rubare dicendo che c’è di peggio…

  5. Fa più rumore e scatena maggiormente la canea un tunisino che ruba un cellulare piuttosto che un gruppo leghista che organizza un giro truffaldino di 400 milioni di euro approfittando del suo ruolo pubblico. I ladri nostri ce li coccoliamo?

  6. Non mi sembra proprio, visto che per la notizia del cellulare del tunisino si è fatto un articolo, mentre per quello della lega in Regione ce ne sono parecchi, non ti pare?

  7. Non mi sembra proprio, visto che per la notizia del cellulare del tunisino si è fatto un articolo, mentre per quello della lega in Regione ce ne sono parecchi, non ti pare?

  8. se italiano ruba in africa anche africano diventa razzista e s’incazza. Sai perchè Tunisino non ruba in tunisia? altrimenti prende tanti calci nel sedere da polizia di tunisia e qui in italia invece tante carezze e baci

  9. Ci fossero stati gli amici di diritti per qualcuno l’avrebbero sicuramente aiutato a delinquere per poter essere meglio integrat* nella società

LEAVE A REPLY