Inchiesta prostituzione e pedofilia, Fumagalli al gip: non sapevo fossero minori

2

Quando Corrado Fumagalli, presentatore di trasmissioni hard arrestato nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Brescia sulla prostituzione minorile maschile, è uscito dal tribunale al termine dell’interrogatorio davanti al gip Alessandra Sabatucci, ad aspettarlo ‘erano decine di cornisti e fotografi al quale ha rivolto un sorriso, aggiungendo: “Vi aspetto così numerosi anche al Bergamo sex”.

Dopo quindici minuti di interrogatorio, nel quale avrebbe ammesso di aver avuto rapporti sessuali con i ragazzini, ma di non sapere che fossero minorenni, Fumagalli aveva ancora voglia di scherzare. Le dichiarazioni ufficiali però le ha lasciate fare al suo legale, l’avvocato Bonomo, che al Giornale di Brescia ha detto: “Chi lavora nel mondo dell’hard sa che l’unica cosa alla quale bisogna stare attenti sono i minori. Fumagalli si faceva vedere anche pubblicamente con i ragazzi coinvolti, segno che non sapesse della loro minore età. Erano stati i giovani a cercare lui. In rete si presentavano come ventenni ed erano molto disinibiti, tanto da non sembrare per nulla minorenni”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. indipendentemente dal sapere se fossero minori resta lo squallore più totale , victor hugo non avrebbe potuto scrivere storia più miserabile di questa !

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome