Rapina in movimento sul tetto del tir. Ladri bersagliano la Polizia di pacchi

0

Una scena da film nella notte tra giovedì e venerdì lungo l’autostrada Brebemi, all’altezza dell’uscita di Chiari. Un gruppo di malviventi riesce a salire sul tetto di un tir, il conducente non si accorge di nulla e continua a guidare.

Intanto i ladri iniziano a vuotare il tir dei pacchi di cosmetici e li gettano a terra. A recuperarli un gruppo di complici a bordo di un furgone. In quel mentre però arriva una pattuglia della Polizia, i ladri iniziano a bersagliare l’auto dei poliziotti con i pacchi per poi scendere dal tir e scppare nei campi limitrofi.

Anche il furgone tenta la fuga e lo fa uscendo al casello di Chiari per poi sfondare la sbarra, abbandonare il veicolo e scappare a piedi. Ora la Scientifica dovrà risalire ai malviventi, attraverso lo studio delle impronte digitali sui pacchi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome