Una gomma bucata ferma dopo 4 mesi il bolide rubato dei malviventi

0

Dove non è arrivata la legge ci ha pensato la sorte. Dopo oltre quattro mesi di colpi a tutta velocità e inseguimenti inutili, infatti, ha interrotto la propria corsa la Porsche 911 Carrera 4s rubata con cui cui due malviventi eseguivano colpi in tutta la Lombardia per poi darsi alla fuga a 200 chilometri all’ora. L’auto, rubata in Toscana, è stata ritrovata a Chiari lungo l’autostrada Brebemi, nella notte tra giovedì e venerdì. A bloccarla una gomma bucata. Corsa finita dunque, ma è facile immaginare che la coppia di delinquenti non tarderà a trovare un altro mezzo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Fatemi capire: basta rubare un auto veloce per avere la sicurezza di farla sempre franca? E allora le armi in dotazione alle forze dell’ordine a cosa servono se non a fermare i delinquenti che forzano i posti di blocco?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome