Adecco e Italmark cercano 15 aspiranti macellai a Rezzato

0

Il settore della grande distribuzione, in Italia come all’estero, ricerca sempre più figure specializzate e di alto livello professionale per venire incontro alle sempre maggiori esigenze dei propri clienti. Adecco Italia e Italmark stanno organizzando a Rezzato la quarta edizione del Corso Macellai Banconeri, un percorso formativo volto a preparare macellai competenti, dalla professionalità elevata e idonei ad essere inseriti all’interno del mercato del lavoro. L’80 per cento dei partecipanti alle passate edizioni del corso hanno trovato lavoro. Tutti i prodotti utilizzati nel corso verranno infatti devoluti alle strutture di beneficenza della zona.

Il corso, gratuito così come vitto e alloggio per i partecipanti, si svolge dal 29 marzo 2016 a Rezzato, dura 350 ore spalmate su 44 giorni e si rivolge a 15 persone. Il percorso consentirà agli allievi di apprendere tutti i segreti sulla teoria e la pratica della macellazione attraverso un percorso formativo concreto, a cui potrà seguire poi l’inserimento in azienda.

Tutti le persone interessate possono inviare la propria candidatura a [email protected] entro il 20 marzo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome