Gardaland, accordo DreamWorks per la nuova area Kung Fu Panda Academy

0

 Nasce da un accordo con DreamWorks Animation – colosso americano specializzato nella realizzazione e produzione di film di animazione – la novità 2016 di Gardaland Resort: si tratta di Kung fu Panda Academy, un’importante area a tema dedicata ai milioni di fan della saga dei mitici eroi di “Kung Fu Panda”. La nuova area interamente tematizzata debutterà nel mese di Maggio e sarà dedicata all’intrattenimento e al divertimento di tutta la famiglia. Ispirata ai personaggi del nuovo film “Kung Fu Panda 3” – nelle sale italiane a partire dal 17 marzo prossimo – l’area regalerà un’esperienza ravvicinata e indimenticabile sulle orme degli eroi della trilogia a firma DreamWorks Animation.

Kung fu Panda Academy proporrà attrazioni, giochi interattivi e tantissima animazione in tutta l’area. I bambini potranno immergersi totalmente nel mondo di Po, incontreranno in prima persona il divertentissimo panda gigante – grande appassionato di arti marziali – e la sua forte e coraggiosa amica Tigre. Con loro avranno la possibilità di imparare e perfezionare le proprie abilità per poter diventare grandi maestri di Kung Fu! Una caratteristica colorata pagoda fungerà da palco sul quale i personaggi si esibiranno per i piccoli e grandi spettatori che troveranno posto nell’anfiteatro a gradoni posto immediatamente di fronte. Ci saranno anche le nuove montagne russe per famiglie che proporranno discese e divertenti rotazioni grazie alle quali sarà possibile sviluppare il coraggio dei veri “Guerrieri Dragone”.

Tra le fantastiche attrazioni presenti nel divertente villaggio realizzato in perfetto stile Kung Fu, anche spazi dedicati al merchandising (articoli da regalo) e al Food & Beverage oltre che a un simpatico punto foto. E, in tema di atmosfere e sapori orientali, non poteva mancare a Gardaland anche un Sushi Restaurant, unico a livello europeo per un Parco a Tema! Il nuovissimo punto di ristoro offrirà menù ricchissimi dedicati ai giovani e alle famiglie che cercano, anche nel Parco, un’idea esclusiva per una cucina semplice ma dai sapori decisi. 

“Siamo lieti di presentare Kung fu Panda Academy al nostro pubblico” – commenta Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland. “In qualità di primo Parco tematico in Italia, Gardaland sviluppa ogni anno nuovi grandi progetti per garantire ai propri Ospiti la miglior esperienza possibile. Realizzare Kung fu Panda Academy nel nostro Parco permette di aggiungere, per il 2016, un’altra primizia al nostro attuale portfolio di incredibili e fantastiche attrazioni.”

Solo a Gardaland, grandi e bambini, ritroveranno i personaggi e le architetture che hanno reso la saga di Kung Fu Panda un successo mondiale. Il terzo film della serie “Kung Fu Panda” sarà nei cinema italiani a partire dal 17 marzo 2016. Già campione di incassi nel gennaio 2016 nelle sale cinematografiche USA, l’ultimo atto promette tantissime sorprese per i fan italiani del celebre panda Po, tra i personaggi del cinema di animazione più amati degli ultimi anni.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome