Green Hill, il pm Cassiani: confermare le condanne del primo grado

0

Nessun ribaltone. Nel corso processo d’Appello, che si è aperto oggi, il sostituto procuratore aggiunto pm Ambrogio Cassiani ha chiesto la conferma delle condanne per i vertici di Green Hill, il cosiddetto canile lager di Montichiari (chiuso il 18 luglio 2012) in cui migliaia di beagle venivano allevati in condizioni disumane e poi sottoposti a esperimenti di ogni genere.

In primo grado il veterinario e il gestore della struttura erano stati condannati a un anno e sei mesi, mentre il direttore a un anno. Per la pubblica accusa le pene sono da confermare, anche se dalla politica e dal mondo animalista si invoca un inasprimento.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ma chissenefrega dei cani, anche se li uccidonofanno bene xke aiutano la scienzia quindi se è per il bene del uomo ben venga !! I soliti moralisti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome