Ecoballe, Valotti (A2A) spegne le polemiche: non arriveranno a Brescia

0

Le ecoballe campane non arriveranno a Brescia. A prometterlo, per iscritto, è il presidente di A2A, Giovanni Valotti, che risponde così alla notizia sulla partecipazione della multiutility bresciana alla gara per lo smaltimento nell’inceneritore dei rifiuti accumulati durante l’emergenza spazzatura in Campania, sottolineando anche che la capacità del termoutilizzatore è già satura.

La notizia era stata data ieri, in Consiglio, dall’assessore Gianluigi Fondra durante la risposta a un’interrogazione. Fondra aveva comunque precisato che il sindaco Emilio Del Bono aveva già espresso la propria contrarietà all’azienda sul punto.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Ah, già, voi non avete questi problemi, solo un po' di PCB, qualche scoria nucleare qua e là.. Ma roba da niente, e qualche milione di metri cubi di rifiuti che respirate, poca roba

  2. gente,lasciate che questi 2 individui sparino le loro cazzate alla fine ,se nessuno da loro corda,forse finiranno di romperci i cosidetti e magari tornano da dove sono venuti….

  3. per A2A basterà spostare i rifiuti che brucia da acerra a brescie ed ecco che acerra (già al massimo della potenzialità) avrà posto per le eco balle. Ma il risultato non cambia, brescia brucerà più rifiuti! Complimenti a tentenna che finge di non sapere come sarà in effetti la cosa… Abbiamo cambiato aria?

  4. Quousque tandem civitas brixia abutere patientia nostra? Per chi non lo avesse capito ci stanno semplicemente prendendo per il culo credendoci tutti scemi.

LEAVE A REPLY