Il Brescia torna a brillare: vittoria col Como 2 a 1. Doppietta di Morosini

0

Finisce 2 a 1 la partita di oggi che ha visto le Rondinelle sfidare il Como: dopo cinque turni il Brescia ritrova la vittoria con la doppietta di Morosini. Non una partita semplice nonostante il Como sia ultimo in classifica. Il Brescia comunque passa in vantaggio al 28′ del primo tempo con Morosini di esterno destro su tiro di Caracciolo. Nella ripresa è il Como a riportare la parità con un calcio di rigore al 17′ trasformato da Ganz e concesso per uno sgambetto di Coly a Barella.

Il Vantaggio arriva poi al 30′, sempre con Morosini, che raccoglie da Calabresi. Con un Como ridotto al 10 -al 38′ Como espulsione di Cassetti per doppia ammonizione – la partita termina con tre punti per le Rondinelle. Martedì nuovo appuntamento, sempre al Rigamonti, con l’Avellino.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome