Tenta di fermare una rissa in Piazza Arnaldo, accoltellato ad una gamba 22enne

0

Ha tentato di sedare una rissa in Piazza Arnaldo ed è rimasto ferito a una gamba. E’ successo ad un 22enne bresciano venerdì sera. A colpirlo un 24enne bresciano incensurato, sotto effetto pesante di alcol.

Il giovane ubriaco non avrebbe gradito alcune battute lanciate da un gruppetto di persone, dopo che lui stesso le aveva infastidite. E così, scrive il Giornale di Brescia, ha estratto un coltellino per intagliare il legno e da lì la rissa. Il 22enne è stato portato all’Ospedale Civile, mentre l’aggressore è stato bloccato e denunciato per lesioni aggravate.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ma sembra un mondo davvero strano. Credo che a tutte le persone di buon senso appaia almeno strano che l’ubriaco avesse un coltello…. Chi esce di casa con un coltello??? Ora spero che venga punito in modo esemplare, o anche questo dobbiamo capirlo???

  2. ..generazione di happy hours e alcool , generazione di ” happy ” costanti senza un orizzonte che non sia il bicchiere in mano e il perder tempo a ubriacarsi…generaz ione di happy a tutti i costi arriveranno tempi duri anzi durissimi happy e basta!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome