La Metalleghe cade a Scandicci: 3-0 senza appello e corsa ai playoff che si complica

0

Trasferta a Scandicci da dimenticare per la Metalleghe Sanitars, sconfitta 3-0 senza appello. L’avvio di gara delle monteclarensi è da dimenticare, come testimonia il 25-15 del primo set. La squadra di Barbieri dà segnali di vita nel secondo parziale, ma emette luce ad intermittenza. Le rivali, invece, sono sul pezzo, si portano sul 2-0 e nel terzo set non si fanno spaventare dallo sprint delle ospiti: rimonta e vittoria rotonda, che costringe le bresciane al nono posto della classifica di A1 femminile.

La rincorsa ai playoff, ora, si complica, ma Barbieri non fa drammi: "Siamo in lotta. Il nostro obiettivo era la salvezza, se riusciremo ad entrare nelle prime otto meglio ancora. Ci proveremo fino alla fine".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome