Droga a scuola. L’unità cinofila pizzica 4 consumatori abituali

0

I Carabinieri e la polizia locale hanno fatto irruzione nel polo scolastico Marzoli di Palazzolo alla ricerca di sostanze stupefacenti. Il fiuto dei cani poliziotto ha consentito di segnalare quattro studenti, identificati come consumatori abituali. Uno di essi aveva con sé un grinder (macinino) contenente tracce di marijuana.

I quattro seguiranno un percorso terapeutico. Nel giardino dell’istituto, inoltre, sono stati trovati altri tre grinder, probabilmente gettati dalle finestre da alcuni studenti alla visione delle forze dell’ordine.

L’ottobre scorso al Parco delle Calci – poco distante dalla scuola – un blitz della locale aveva consentito di identificare nove ragazzini in possesso di droga e di sequestrare 6 grammi di marijuana e 40 di hashish.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ma i ragazzi di oggi cos’hanno nel cervello? Non pensano più al calcio, alla gnocca, al divertimento sano? Li vedo in giro, ebeti con la mente bruciata da smartphone e canne. Che tristezza

  2. la notizia secondo me è che cè controllo nelle scuole dei nostri figli,ed è una buona notizia, non venitemi a dire che 20 anni fa non girava la mariuana nelle scuole …..pure in quelle dei salesiani e delle suore oppure siete voi che non vi siete ancora svegliati.

  3. Certo, era così anche negli anni Ottanta. Inoltre gira anche negli oratori, nella candida innocenza di parroci e curati che, a proposito, nemmeno li guardano perchè impegnati a fare altro. Cosa, non lo sappiamo.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome