Rovato, donna scippata sul treno da Verona a Milano

0

Rapina con strappo, giovedì sera intorno alle 21.30, su un treno interregionale proveniente da Verona e diretto a Milano. Una donna di 60 anni, infatti, secondo quanto riporta il sito di Rovato è stata aggredita da uno straniero, forse nordafricano, che prima l’ha minacciata e poi le ha strappato la borsetta. L’uomo è quindi sceso alla stazione di Rovato dandosi alla fuga per le strade del paese. La donna ha riportato lievi lesioni ed è stata trasportata all’ospedale di Chiari. Sul posto un’ambulanza e i Carabinieri di Chiari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Solidarietà a questa signora. Ne abbiamo già abbastanza di delinquenza autoctona, senza doverne importare da altri paesi europei ed extraeuropei., che vengono oltretutto tutelati e risarciti se qualcuno osa difendersi. Il risarcimento a chi ti entra in casa per rubare è indigeribile. Chi risarcirà adesso questa signora?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome