Scritte contro il pm, Rolfi: in azione il peggiore squadrismo comunista

0

"Totale solidarietà al dottor Cassiani; questo è quello che succede quando si pretende il rispetto della legge in una città dove a certi squadristi rossi è permesso fare di tutto.” Questo il commento del vice capogruppo della Lega Nord in Consiglio regionale, Fabio Rolfi, di fronte alle scritte comparse nella notte contro il procuratore Ambrogio Cassiani, titolare – tra l’altro – delle inchieste su Green Hill, sulla prostituzione minorile (undici arresti) e sui procedimenti che riguardano diversi esponenti del centro sociale Magazzino 47.

“Manifestazioni non autorizzate, occupazioni abusive di immobili, sfratti puntualmente impediti, senza contare aggressioni e minacce a chi esprime un pensiero politico differente. Se esiste ancora un’ideologia fascista nella nostra città questa è quella di colore rosso, ben rappresentata dagli squadristi dell’antagonismo di sinistra.”

 

”Purtroppo – prosegue Rolfi – l’impunità di cui godono e la rete di comprensione politica che si spinge fino a Palazzo Loggia, che neppure tutela il proprio patrimonio immobiliare, chiudendo gli occhi perfino davanti a stabili abusivamente occupati da anni, ha favorito la diffusione di questa marmaglia. Le istituzioni e le parti politiche – conclude l’esponente leghista – dovrebbero invece lavorare all’unisono per isolare questi soggetti, del tutto allergici ad ogni concetto di democrazia e di Stato di diritto."

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. “Edoardo Rixi è un fratello e lo difenderò fino all’ultimo da quella schifezza che è la magistratura italiana. Si preoccupi di mafia e camorra, che sono arrivate fino al nord”. Come si può definire “una schifezza” la magistratura? Solo degli squadristi rossi come Salvini possono arrivare a tanto. Meno male che Rolfi ha il coraggio di smentire mentecatti come il suo capo…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome