Perde il portafoglio con 1.500 euro. Due persone lo trovano e restituiscono tutto

0

La cronaca, di tanto in tanto, regala anche belle storie a lieto fine. L’ultima della serie è quella capitata a un 69enne, che nella mattinata di sabato dopo un giro al mercato in centro ha smarrito il portafoglio. Un grattacapo non indifferente, soprattutto perché al suo interno c’erano 1.500 euro, non proprio spiccioli.

L’anziano si è rivolto con comprensibile agitazione al commissariato del Carmine. Insieme ai poliziotti ha poi seguito a ritroso il suo tragitto, mentre gli agenti allertavano i vari negozianti, sensibilizzandoli su quanto accaduto e chiedendo il loro supporto qualora il portafoglio venisse rinvenuto durante la pulizia strade. Al momento, però, nessuna traccia.

La svolta ieri mattina, quando l’anziano è tornato al commissariato comunicando di aver ricevuto il portafoglio, riconsegnatogli da due persone che lo hanno rintracciato dopo aver parlato con un negoziante del centro. All’interno tutto il denaro e i documenti.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Non credo proprio, voi italiani siete gli unici che pippano dalla mattina alla sera, quando andate in vacanza all'estero prima cosa che fare cercare bamba, fattoni pippatori e mafiosi

LEAVE A REPLY