A gennaio 5mila auto senza assicurazione in Tangenziale Sud. In arrivo le notifiche

0

Gli occhi della Provincia sono puntati sulla Tangenziale Sud. L’obiettivo è acquisire dati sul numero di vetture circolanti che non sono in regola con la copertura assicurativa. I riultati sono allarmanti, poichè nel solo mese di gennaio sono transitati 5mila veicoli "scoperti" nei pressi delle telecamere installate all’altezza delle Tre Torri.

Per i proprietari sono in arrivo le notifiche tese a verificare la veridicità del dato. Si rischiano circa 800 euro di multa e in caso di recidiva anche il fermo del mezzo.

In provincia verranno inoltre installati ulteriori sistemi di rilevazione.

 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Si ricordino magari di alzare anche i limiti di velocità in alcune strade cittadine dove il limite dei 50/70 è ridicolo

  2. La provincia non è sparita per legge ? La nostra ancor sta in piedi con fiumi di soldi arrivati dalla regione per tenere sfamati certi fannulloni che so io ??? Per esempio la pp…

  3. Perchè qualcuno si diverte con commenti inutili? Vi auguro di non avere un incidente con un cosidetto nullatenente non assicurato. L’articolo riguarda la mancata assicurazione, in questo caso fanno bene a bastonare con multe salate e/o ritiro di patente.!

  4. multe di 800 euro o sequestro del mezzo. Che goduria , li sta’ bene , la prossima volta sti’ buffoni corrono a fare l’assicurazione…

  5. speriamo che in ogni parte d’itaglia si proceda a controllare queste mine vaganti.
    Però ne dubito. E’ più importante il canone RAI.

LEAVE A REPLY