Il Brescia inverte la rotta: dopo 4 sconfitte in trasferta, col Latina finisce in pareggio

0

Dopo quattro sconfitte consecutive in trasferta il Brescia cambia rotta: finisce in pareggio (2-2) la partita contro il Latina. Il Brescia va sotto di un gol al 13′ con Dellafiore che centra la porta delle Rondinelle. Bisogna aspettare il secondo tempo, al 28′, per il pareggio messo a segno da Kupisz sull’invito di Embalo. Ed è proprio il polacco che al 36′ fa sperare in una vittoria, ma solo per 6 minuti quando la segnalazione di rigore – Venuti di mano su un cross – riporta la palla al centro. E’ Olivera che firma il il 2-2.

"Era importante invertire la rotta in trasferta, venivano da 4 sconfitte lontano dal Rigamonti e oggi abbiamo mancato per un soffio quella che sarebbe stata una grande vittoria." Ha commentato mister Boscaglia a fine partita. "Il Latina si è rivelato una squadra organizzata, composta da tanti elementi di qualità ed esperienza. Peccato aver subito il gol del pareggio a pochi minuti dal termine – ha continuato – Ora guardiamo avanti con la voglia di continuare a divertire e a divertirci. Sabato affronteremo un’altra grande squadra contro il Novara che si trova come noi nelle parti alte della classifica. Come sempre scenderemo in campo per dare battaglia e conquistare i tre punti davanti ai nostri tifosi."

Prossima sfida sabato prossimo alle 18 al Rigamonti contro il Novara.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome