Pasqua senza sangue. In piazza Arnaldo sagome di agnelli per sensibilizzare i bresciani

0
Bsnews whatsapp

Da ieri pomeriggio c’è un gregge di agnelli sull’erba di piazzale Arnaldo. Si tratta delle sagome a grandezza naturale posizionate dall’Associazione Essere Animali.

L’obiettivo degli organizzatori della manifestazione è sensibilizzare l’opinione pubblica sull’uccisione di capretti ed agnelli nelle settimane che precedono la Pasqua.

"Abbiamo liberato questi agnelli per ricordare i 400.000 capretti e agnelli uccisi in questo periodo. Questo gregge – ha affermato Essere Animali sulla sua pagina facebook – rappresenta il desiderio di vivere di tutti gli animali. Noi possiamo decidere di non mangiarli e attraverso le nostre scelte fare la differenza".

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Non ho nulla contro gli animalisti, vorrei solo che una volta tanto ammettessero la loro reale filosofia: prima gli animali, poi gli uomini, e che di conseguenza si isolassero dimostrando coerenza, andando a vivere nei boschi, sulle vette, nelle praterie a stretto contatto con la natura e con la famiglia animale. Molti film e romanzi ci hanno dimostrat che è possibile

  2. tutti coloro che starnazzano per gli animalucci, nutrie comprese, e poi si fanno la doccia uccidendo un sacco di poveri microbi (pure creature di Dio). Peggio ancora lo starnazzare perchè a Pasqua si ammazzano capretti e agnelli e NESSUNO dice niente sulle cosiddette macellerie HALAL dove capretti e agnelli si ammazzano (con più cruenza) alla faccia delle leggi sanitarie vigenti. Coccolatori di beduini…

  3. Infatti! Perche’ non manifestate davanti ai negozi halal e durante le loro feste? Voi le conoscerete senz’altro visto che amate la multiculturalita’ e vi piacciono gli scambi culturali! Inoltre siete esperti nell’educare al bene e al giusto per il creato. Percio’ perche’ non lo fate e vi accanite solo con noi? Per razzismo? Perche’ con noi lo potete fare visto che siamo leghisti, fascisti e nazisti?

  4. Sono un assassino ? : ho tagliato una barbabietola e il coltello è tutto gocciolante di rosso : sarà il sangue della barbabietola ?

  5. Se fossero animalisti veri manifesterebbero tutto l'anno anche contro galline/faraone arrosto, conigli in padella, anitre all'arancia, ecc… Invece manifestano sempre e solo per le caprette e gli agnelli !!! W la carne. Ma anche la pasta, la pizza e quant'altro… È la catena della vita !!!!!

RISPONDI