Nicolò, piccolo eroe. Si tuffa nel lago e salva un 52enne tedesco

0

Onorificenza in arrivo per Nicolò Belloni, il ragazzino di 14 anni che ha salvato la vita a un 52enne tedesco. L’uomo era decollato in parapendio dal Pizzocolo, ma per un errore di manovra invece di atterrare sulla spiaggia di Toscolano Maderno è finito in acqua. 

Nicolò si è tuffato immediatamente salvandolo e spingendo il Comune a spedire una segnalazione al Prefetto per attribuirgli un’onorificenza ufficiale. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Sono stato Maestro di Salvamento a Nuoto F.I.N. e poi Sommozzatore operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Milano, leggere con mia moglie Poppy questa notizia del salvataggio a cura del piccolo e coraggioso Nicolò a favore di un 52enne vestito e quindi ancor più pesante … ci ha commosso veramente e vorremmo che questo gesto serva da esempio per tutti i giovani di buona volontà … Bravo Nicolò, complimenti per la tua generosità altruistica, avrai fortuna nella vita!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome