Armato di spranga danneggia 12 auto e manda in ospedale tre agenti. Arrestato

    0

    Scene di ordinaria follia nella notte tra domenica e lunedì nella zona industriale di Capriolo, dove un uomo ha dato libero sfogo alla sua rabbia brandendo una spranga di ferro e accanendosi su una dozzina vetture. La polizia locale è intervenuta per fermarlo e tre agenti sono finiti all’ospedale con svariate contusioni dopo aver portato a termine l’arresto dell’uomo, di origini africane.

    Da chiarire le ragioni del gesto.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. e’ stato un padano vero????? Per i sinistroidi demagogici nullatenenti sicuramente
      e’ stata colpa di un leghista… vergognatevi pecoroni

    2. Avrebbero dovuto sparargli ad una gamba… Anzi no che poi mi chiede sussidio invalidità e danni agli agenti presi giustamente a sprangate…. Per chi non ci arrivasse qst è ironia….o forse no?!?!

    3. Grande risorsa!!! Oltre che mantenerlo prima dovremmo mantenerlo pure in carcere, pagare le spese dei contusi e pagare le spese del processo!!!

    4. speriamo che nel malmenare gli agenti non si sia fatto male,che poi sporge denuncia e alla fine gli danno anche ragione. Rivoglio benito !

    5. Era l’una del pomeriggio in pieno giorno e non la notte come scritto sopra! L’uomo era africano ed e’ gia’ in liberta’! Che schifo la legge italiana!

    6. La prossima volta vadano i signori giudici ad arrestarlo, così se ne manda qualcuno all’ospedale ce li leva per un pò dai piedi.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome