In Camera di Commercio una rassegna formativa gratuita dedicata all’impresa digitale

0

La Camera di Commercio di Brescia, in collaborazione con il Comitato per l’Imprenditoria Femminile, propone una rassegna formativa gratuita dedicata ai temi dell’impresa digitale.

Il web è diventato oggi per le imprese non solo uno strumento di uso quotidiano: è anche una leva strategica che può supportare anche le PMI, le piccole e le microimprese nello sviluppo della propria attività, nell’innovazione e nell’apertura di nuovi mercati sia reali che virtuali.

Nella rassegna si tratteranno i temi del commercio elettronico, della web reputation, delle start up innovative, della tutela del marchio e cenni sulle criptovalute.

Questo il calendario degli incontri:

18 aprile 2016 – Start up innovative, istruzioni per l’uso

2 maggio 2016 – Identità digitale e web reputation

16 maggio 2016 – Avviare un’attività di e-commerce

30 maggio 2016 – Aspetti contrattuali e fiscali di un’attività di e-commerce

13 giugno 2016 – Il patrimonio immateriale di un’impresa: immagine commerciale: segni distintivi e marchi

Tutti i seminari si terranno di lunedì mattina, dalle ore 09:30 alle 13:30 presso la sala C della Camera di Commercio, via Einaudi 23. Gli incontri sono gratuiti, previa iscrizione e sino ad esaurimento posti in sala.

Il programma dettagliato dei seminari e le schede di iscrizione sono disponibili sul sito www.bs.camcom.it. Per informazioni: Segreteria Organizzativa: Ufficio Competitività delle Imprese – tel. 0303725.298/264 – e-mail: [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome