In Camera di Commercio una rassegna formativa gratuita dedicata all’impresa digitale

0

La Camera di Commercio di Brescia, in collaborazione con il Comitato per l’Imprenditoria Femminile, propone una rassegna formativa gratuita dedicata ai temi dell’impresa digitale.

Il web è diventato oggi per le imprese non solo uno strumento di uso quotidiano: è anche una leva strategica che può supportare anche le PMI, le piccole e le microimprese nello sviluppo della propria attività, nell’innovazione e nell’apertura di nuovi mercati sia reali che virtuali.

Nella rassegna si tratteranno i temi del commercio elettronico, della web reputation, delle start up innovative, della tutela del marchio e cenni sulle criptovalute.

Questo il calendario degli incontri:

18 aprile 2016 – Start up innovative, istruzioni per l’uso

2 maggio 2016 – Identità digitale e web reputation

16 maggio 2016 – Avviare un’attività di e-commerce

30 maggio 2016 – Aspetti contrattuali e fiscali di un’attività di e-commerce

13 giugno 2016 – Il patrimonio immateriale di un’impresa: immagine commerciale: segni distintivi e marchi

Tutti i seminari si terranno di lunedì mattina, dalle ore 09:30 alle 13:30 presso la sala C della Camera di Commercio, via Einaudi 23. Gli incontri sono gratuiti, previa iscrizione e sino ad esaurimento posti in sala.

Il programma dettagliato dei seminari e le schede di iscrizione sono disponibili sul sito www.bs.camcom.it. Per informazioni: Segreteria Organizzativa: Ufficio Competitività delle Imprese – tel. 0303725.298/264 – e-mail: pni@bs.camcom.it

Comments

comments

LEAVE A REPLY