Rovato, ragazza 18enne stuprata da clandestino senza fissa dimora

4

Un 25enne di origini marocchine, clandestino e senza fissa dimora, è stato arrestato e portato a Canton Mombello con l’accusa di aver violentato una 18enne a Rovato. Secondo quanto denunciato dalla giovane e riportato da un sito di Rovato, la vittima si trovava in casa di un amico, quando – in seguito a ripetute avances, intorno alle 2 di notte – è stata aggredita dal 25enne. A fermare la violenza un amico, che le ha consentito di fuggire e denunciare l’accaduto ai Carabinieri.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

4 Commenti

  1. beata ragazza alle 2 di notte a 18 anni dovresti stare a studiare e non in casa da sola di amici marochinni, e mai possibile che non mi capiti mai di incontrare in giro il piromane o il danneggiatore di auto o il molestatore di bresciano per scambiare due parole convincenti su usi e costumi della nostra terra?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome