Christo, prima delle acque del Sebino tocca al Santa Giulia: boom di prenotazioni

0

Prima di far passeggiare sulle acque del Sebino, Christo porterà migliaia di persone a passeggiare al Santa Giulia: è infatti stata inaugurata mercoledì 6 aprile la mostra «Christo e Jeanne-Claude – Water projects», a cura di Germano Celant  che resterà al Museo cittadino fino al 18 settembre.

Secondo i dati sono già 30 i gruppi da 25 persone prenotati e molti sono stranieri.

Per rendere la visita ancora più piacevole al Santa Giulia inaugurerà anche il bar, che si snoda in due sale e vanta una terrazza di 60 metri quadri con vista panoramica. Le offerte sono state consegnate, ora non resta che vedere il vincitore che sarà reso pubblico entro la prossima settimana.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Io ho incontrato Andrea Brunello, cercava Marco Goldin. Gli ho detto che ultimamente lo si può incontrare a Treviso. Non voleva pagare.

  2. Tra Brunello e Goldin magari c’è una via di mezzo o qualcos’altro. Sicuramente non le boiate che transitano a Brescia negli ultimi tempi mascherate da eventi artistici o culturali.

  3. Ha ragione @Paolo, ma sia Viadimezzo che Qualcosaltro avevano prenotato alla mostra di Palazzo Reale. Sarà per il prossimo giro.

  4. HAi ragione , continua ad andare alla sagra del casoncello di BARBARIGA e alla fiera agricola di montichiari ! Sicuramente ti sentirai a tuo agio

  5. mmm buono il casoncello di barbariga e non basta un povero cristo a far sentire brescia meno provinciale della sua provincia

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome