Christo, prima delle acque del Sebino tocca al Santa Giulia: boom di prenotazioni

0
Floating Piers è stato l'evento artistico più visto del mondo nel 2016
Floating Piers è stato l'evento artistico più visto del mondo nel 2016
Bsnews whatsapp

Prima di far passeggiare sulle acque del Sebino, Christo porterà migliaia di persone a passeggiare al Santa Giulia: è infatti stata inaugurata mercoledì 6 aprile la mostra «Christo e Jeanne-Claude – Water projects», a cura di Germano Celant  che resterà al Museo cittadino fino al 18 settembre.

Secondo i dati sono già 30 i gruppi da 25 persone prenotati e molti sono stranieri.

Per rendere la visita ancora più piacevole al Santa Giulia inaugurerà anche il bar, che si snoda in due sale e vanta una terrazza di 60 metri quadri con vista panoramica. Le offerte sono state consegnate, ora non resta che vedere il vincitore che sarà reso pubblico entro la prossima settimana.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Io ho incontrato Andrea Brunello, cercava Marco Goldin. Gli ho detto che ultimamente lo si può incontrare a Treviso. Non voleva pagare.

  2. Tra Brunello e Goldin magari c’è una via di mezzo o qualcos’altro. Sicuramente non le boiate che transitano a Brescia negli ultimi tempi mascherate da eventi artistici o culturali.

  3. HAi ragione , continua ad andare alla sagra del casoncello di BARBARIGA e alla fiera agricola di montichiari ! Sicuramente ti sentirai a tuo agio

RISPONDI