Mille Miglia, accordo con la Disney. Il brand bresciano nel film Cars 3

0
Saetta McQueen
Bsnews whatsapp

Saetta Mc Queen alla Mille Miglia. La fantasia, in questo caso, potrebbe sposarsi presto con la realtà viste le molteplici opportunità che si aprono per il brand Mille Miglia dopo lo storico accordo di partnership siglato con la Disney. Il Corriere della Sera rivela infatti che il logo con la Freccia Rossa apparirà nel film di animazione “Cars 3” in uscita nel 2017, garantendo un ritorno di immagine straordinario alla corsa storica e alla città di Brescia.

Saetta, l’automobile protagonista della pellicola, sarà senza dubbio presente alla festa organizzata proprio dalla Disney domenica 22 maggio, quando in concomitanza con l’epilogo della gara verranno organizzate attività ludiche pensate per i più piccoli dai creativi della casa cinematografica statunitense.

Tra le novità dell’edizione 2016 anche la gara cittadina di martedì 17 maggio e lo spettacolo delle Frecce Tricolori di giovedì 19, mentre sabato 21 sarà il giorno della notte bianca.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Le nostre radici culturali finalmente valorizzate a dovere! Grazie Disney! Denghiu iuessei! Qualcuno gradisce una Lucky Strike o mezza tavoletta di cioccolata?

  2. Cosa è il “brand”? non si può dire marchio? Io ne ho piene le scatole di parole inglesi quando c’è il corrispettivo in italiano.

  3. Ma a chi volete che freghi qualcosa di Brescia ??? Interessa solo il marchio, Brescia non se la cag* nessuno… Una città orrenda, non sarà mai all'altezza di Mantova, Verona ecc

RISPONDI