Campagne elettorali da incubo, l’Espresso cita il deputato bresciano Borghesi

0

Campagne elettorali da incubo, si intitola così la photogallery dell’Espresso pubblicata nei giorni scorsi. Una raccolta tra "social, web e manifesti imbarazzanti" a due mesi dal voto per il referendum elettorale del 5 giugno.

Cinquanta scatti selezionati, con "manifesti alini e slogan che nemmeno in certe bettole dell’hinterlan milanese troverete". E il deputato bresciano borghesi la fa da padrone con ben cinque foto: la buona Pasqua, un avviso ad Alfano sul terrorismo, un altro manifesto sul terrorismo, i profughi e lo stop alle trivelle. Tutte immagini caratterizzate da una grafica particolarmente semplice e da fotografie del protagonista che, a detta di molti, non sono proprio riuscite…

A QUESTO LINK LA PHOTOGALLERY COMPLETA

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Di grazia….che referendum elettorale c’è il 5 giugno? Cosa è “alini”? E l’hinterlan? Ma siete capaci almeno di fare il copia-incolla degli articoli?

  2. Manifesti in stile Cetto Laqualunque… sinceramente non conoscevo questo parlamentare borghesi, non si era mai visto prima, ora capisco il motivo

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome