Quartieri in festa. Sabato prima tappa a Fiumicello dalle 17 alle 24

0
BsNews.it: notizie gratis di Brescia e provincia
BsNews.it: notizie gratis di Brescia e provincia

Avrà inizio domani il tour di “Quartieri in festa”, iniziativa che animerà la periferia di Brescia per tutta l’estate.  Dalle 17 alle 24 il quartiere di Fiumicello ospiterà la prima tappa.

Cantanti, artisti, attrazioni del luna park e la mascotte Brixio saranno accenderanno di divertimento il quartiere dell’Ovest cittadino, dove sarà possibile anche mangiare all’aperto: pane e salamina, pesce fritto,  prodotti tipici e degustazione della birra bresciana WCesar.

I visitatori potranno sbirciare il mercatino delle curiosità, accanto al mini luna park con gonfiabili e attrazioni per tutte le età. Non mancherà l’area balli di gruppo, animata dallo staff ufficiale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Vedrete che anche stavolta ci saranno i soliti soloni che romperanno le p…e per il disturbo della quiete pubblica. Brescia città di morti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome