Spaccio, arrestato un 50enne gambiano. In tasca mille euro in contanti, in casa sacchetti di coca

11

La Polizia Locale non abbassa la guardia nei confronti dello spaccio di stupefacenti. Lunedì 2 maggio gli agenti in borghese hanno arrestato un cinquantenne di origine gambiana nel quartiere Giuseppe Cesare Abba. Gli uomini della Polizia Locale stavano controllando gli spostamenti dell’uomo, un pluripregiudicato per reati legati allo spaccio di droga, che stava incontrando alcuni tossicodipendenti nella zona.

Dopo un breve pedinamento, il gambiano è stato bloccato. Prima di essere fermato, l’uomo è stato visto ingoiare qualcosa e gli agenti hanno quindi perquisito la sua abitazione.

Nella casa, nascosti sotto la base di un ventilatore vicino al letto, sono stati scoperti 4 involucri di cellophane, inseriti in un sacchettino di polietilene, contenenti cocaina per un peso totale di 4,5 grammi e una confezione di cellophane trasparente termosaldata contenente altri 10 grammi di cocaina. Addosso al gambiano gli uomini della Polizia Locale hanno trovato 1.190 euro in contanti, in tagli da 50 e da 20 euro, e 3 telefoni cellulari.

Infine, sopra il frigorifero e ben nascosta, è stata recuperata una bilancina di precisione con evidenti residui di polvere bianca sul piatto, segno inequivocabile che era stata usata di recente.

Mentre gli agenti si trovavano nel locale è sopraggiunto un diciottenne di origine senegalese che intendeva acquistare una dose. Addosso al ragazzo gli uomini della Polizia Locale hanno trovato qualche grammo di marijuana. Per il gambiano sono scattate le manette mentre il giovane senegalese è stato denunciato all’autorità giudiziaria per detenzione di droga.

Comments

comments

11 COMMENTS

  1. stato pluripregiudicato, mai avuto in tasca mille euro, mai spacciato droga. Sono un pò più vecchio del tipastro ma rimango in “gamba”.

  2. Ma va là, impossibile… figurarsi se una risorsa possa fare una cosa simile! Sicuramente stava cercando di integrarsi nella società e fare qualche soldino con i quali, poi, verserà i contributi per pagare la pensione a noi italiani ottusi e raxxist*!

  3. Tu che irridi, mescolando gli onesti ai disonesti, a chi viene in Italia per guadagnarsi onestamente il pane e contribuisce alla crescita di qs paese, sai cosa sei? Uno stronxo ! Ed é solo metà del tuo nome !

  4. ODIO GLI SPACCIATORI, ODIO CHI PERMETTE QUESTO, ODIO GLI EXTRACOMUNITARI CHE SONO QUI SOLO A SPACCARE I MARONI, DI LAVORO IN ITALIA NON C’E’ NE NEMMENO PER I NOSTRI RAGAZZI, QUINDI STATEVENE AL VOSTRO PAESE. PERCHE’ NON ANDATE IN RUSSIA DA PUTIN !!!!!!!!!!!!!!!!

  5. in gambia c’è la guerra ? no ! lavora ? no, spaccia ! pluripregiudicato ? si, libero come gli altri delinquenti..e poi ci raccontano che il muro al brennero non va bene…|
    e che vuole questo governo che ha venduto pezzi d’ italia per farli diventare una cloaca a cielo aperto in nome del business immigraclendestino ? spero , mi auguro che questo peggio governo che ha devastato l’ italia vada a casa presto , e al brennero ci metto oltre al filo spinato i cani lupo e òì’esercito ! è ora di dire basta , chi delinque va cacciato a pedate lui e la sua famiglia !

  6. chissà perché quando a delinquere sono gli italiani, certa gente che qui si agita tanto, ma tace. “perché ne abbiamo già abbastanza dei nostri”, dicono. No é perché i nostri in realtà vivono nell’omertà: non ho letto commenti rabbiosi quando hanno arrestato Rizzi (lega) o Mantovani (FI) che, secondo l’accusa, hanno rubato a larghe mani e che sono stati eletti dagli stessi che ora urlano per ogni piccolo reato commesso dagli extra (qualche gramo di erba contro centinaia di migliaia di euro + il danno alle istituzioni).

  7. hahahaha… eccolo il magazzinaro , forse non ascolta telegiornali ultimamente se non radio kabul… e a prescindere dalla sua strampalata teoria dove siccome quelli della lega hanno rubato ( il pd invece nooboooo ! ) allora bisogna essere benevoli verso un pluripregiudicato che spaccia , non si può dire nulla al riguardo e secondo lui si dovrebbero menzionare i nostri di delinquenti …ottimo , ecco perchè l’ italia va a rotoli. mi chiedo perchè non emigri ? di rabbioso quì c’è solo il tuo cervello stanco e depresso

LEAVE A REPLY